Le Cronache; Balata (Lega B): «Appena possibile, torneremo in campo»

Stampa
‘«Appena possibile, torneremo in campo». La proposta del presidente dela Lega B Balata: «Un piano Marshall per salvare il nostro calcio». «Gli allenamenti e le modalità di ripresa saranno concordate insieme alla Federazione una volta ricevute le rassicurazioni da parte delle varie commissioni medico-scientifiche»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 21 marzo 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Notiziario. Allenamenti fermi:
ripresa fissata dopo Pasqua?

Granata ai raggi X. Imprendibile sulla fascia, Lombardi è entrato nel cuore dei tifosi. 17 presenze, tre gol e quattro assist: questo il bilancio prima dell’infortunio. L’esterno scuola Lazio ha tutto il tempo per recuperare

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma questo si rende conto? Cosa vuole scendere in campo appena possibile, è un dramma finirla qui quest’anno il campionato non termina punto. Pensassero più ala realtà

  • la realta’ e’un altra….appena finira’ tutto se finira’…….gradualmente si tornera’ alla realta’ e non si tratta di giorni…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.