Salerno: ordinanza per l’uso di mascherine e guanti negli esercizi commerciali

Stampa
Il Comune di Salerno nel pomeriggio ha emanato una nuova ordinanza. È fatto obbligo al personale addetto al pubblico delle attività commerciali individuate nell’allegato 1 del D.P.C.M. 11 marzo 2020, a far data da domenica 22 marzo 2020 e fino a quando durerà lo stato di emergenza, di indossare dispositivi individuali di protezione minimi quali mascherina o guanti monouso a tale scopo acquistati dai datori di lavoro.
La violazione della presente ordinanza costituisce reato perseguibile ai sensi dell’art. 650 c.p. Di seguito il testo completo dell’ordinanza emanata dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

CLICCA QUI PER L’ORDINANZA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • qui sta diventando reato penale ogni cosa, mio nonno dice che in guerra sotto alle bombe non era molto diverso, anzi a tratti si stava meglio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.