Ed è bene chiarire, ad ogni modo, che tali militari si affiancano e aggiungono alle Forze dell’Ordine che sono quotidianamente attive e operative sul territorio nazionale e di tutte le province Campane. È necessario estendere in maniera capillare l’impiego di tutte le Forze Armate e Forze dell’Ordine disponibili per avere un controllo massiccio dei territori”.
Lo afferma Piero De Luca, capogruppo del Pd in commissione Politiche europee. “A tal riguardo, seguirò con attenzione, a livello parlamentare, anche l’iter dei decreti adottati finora dal governo, per prevedere -spiega- nuove, aspre, sanzioni amministrative nei confronti di coloro i quali violano le disposizioni e le misure di prevenzione in vigore mettendo a rischio la salute e la vita dei nostri concittadini”
Si potrebbe sapere a che titolo parla e per rappresentare chi?
Credo che sia una domanda lecita che meriti anche una risposta, e siate seri, rispondete invece di censurare.
Dici quello che dice papà?
Lo ha detto papà
Il suo parere ci interessa meno di niente.
Sciacallaggio pubblicitario…….
Ci aspettiamo che, il tuttologo dell’ovvio riscaldato che incensa e celebra il pleonastico quotidiano, si renda, finalmente, utile nel promuovere presso le Istitizioni locali lo slittamento del pagamento dei tributi (TARI, TARSU ed IMU).
Almeno qualcosa di costruttivo e di pubblica utilità, risparmiandoci le sue scontate opinioni che lasciano, come sempre, il tempo che trovano
Vergogna ….
Dillo al tuo amico Salvini.
In questo momento bisogna essere corsi!
Vergognati e taci.
Perché non fai un gesto nobile, anche se per te è difficile.
Rinuncia al tuo stipendio non meritato e devolvilo in beneficenza per il CIVID 19.
SONO CERTO CHE LEGGI I COMMENTI
Bravo onorevole, molti nemici molto onore.