A rivolgere un accorato appello è anche Luca Fusco. L’ex capitano e bandiera della salernitana attualmente è tra i testimonial – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – della campagna dell’Ordine dei Medici di Salerno per la raccolta di fondi da destinare alle strutture sanitarie cittadine. «Sto a casa e aspetto che passi questo brutto momento. La gente deve capire – ha raccontato Fusco – che è fondamentale osservare le regole perché è in ballo la salute di tutti. Ho amici che lavorano nel campo della sanità che mi raccontano come sia difficile ora più che mai per loro essere in prima linea, visto che in alcuni casi mancano anche le mascherine per proteggersi dal virus».
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta