È on line il nuovo
modello di autodichiarazioni in caso di spostamenti che contiene una nuova voce con la quale l’interessato deve autodichiarare di non trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 1, comma 1, lett. c) del D.P.C.M. 8 marzo 2020 che reca un divieto assoluto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla misura della quarantena ovvero risultati positivi al virus “COVID-19”.
Il nuovo modello prevede anche che l’operatore di polizia controfirmi l’autodichiarazione, attestando che essa viene resa in sua presenza e previa identificazione del dichiarante. In tal modo il cittadino viene esonerato dall’onere di allegare all’autodichiarazione una fotocopia del proprio documento di identità.
Fonte: Ministero dell’Interno
CLICCA QUI PER IL MODELLO AGGIORNATO DELL’AUTOCERTIFICAZIONE
Ancora un altra? Ce stat scemunenn…
E’ vero che siamo a casa…. ma la pazienza ha un limite. #iorestoacasamanonviapprofittate
L’italia sembra l’ufficio complicazioni cose semplici.
Bah……….
È quella vecchia, non è questa l’ultima
il caro ” conte ” fa’ solo politica,le sue esternazioni serali non concordate in parlamento ad unico scopo la sua visibilita’ ma e’ una nullita’ politicamente e lo dimostra nei ritardi alla pandemia,alle misure economiche insufficienti per il popolo alla sua inclinazione al fondo salvastati che se approvato dall’italia ci uccidera’,speriamo che cadano presto e si tolgano dalle p…….