Minori (SA): chi noleggia auto deve segnalarlo via pec alla Regione

Stampa
L’ordinanza n. 21 di oggi 23 Marzo 2020 obbliga tutti gli esercenti le attività di noleggio con conducente di segnalare all’Unità di Crisi Regionale (al seguente indirizzo PEC : tf.covid19@pec.regione.campania.it) i nominativi e la destinazione di tutti i soggetti che si avvalgono di detti servizi per accedere al territorio regionale.

Ai signori esercenti è fatto obbligo di dare massima diffusione, presso la propria utenza, alle disposizioni di cui al citato provvedimento nonché a quelle sancite dall’ordinanza n.20 del 22 Marzo 2020.

L’Unità di Crisi Regionale, acquisiti i nominativi e le informazioni a proposito dei passeggeri provvederà ad inoltrarli ai Comuni e alla ASL competenti per territorio, per l’attivazione dei controlli sul rispetto degli  obblighi sanciti dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 20/2020.

L’Amministrazione Comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.