Stampa
Salerno blindata in entrata e uscita: posti di blocco a confini e stazione
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Blindata ma totalmente priva di alcun controllo interno. Altra presa per i fondelli da parte delle autorità.
X adirato: giusto tutto ma teniamo conto che ci sono nostri concittadini ( definisco eroi stupidi)che continuano a mischiarsi tra loro. Se non finisce questa promiscuità non finirà mai il contagio!!!
a un certo punto si deciderà di concentrarsi meno sui carri armati per le vie e di più sulle carenze dell’ospedale di riferimento, da sempre dotato di standard discutibili ?
Già con i primi contagi in città sembrano scarseggiare i tamponi..
Il Ruggi adotta la terapia sperimentale del Cotugno, così come ha deciso di fare l’Ospedale San Luca di Vallo?