Fonte Voce di Strada
Eboli, festa nel garage violando restrizioni Covid: denunciati 7 giovani
Una festa in un garage, con tanto di musica alta e cocktail. E cosi sono finiti nei guai 7 giovani di Eboli trovati dai carabinieri in località Epitaffio a fare baldoria in un box auto. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri. I militari hanno provveduto a segnalare all’Asl di competenza l’episodio e denunciato i sette ragazzi. Per loro è scattato l’obbligo di quarantena obbligatoria.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
7 giovani… se il decreto che prevede le sanzioni pecuniarie è già in vigore, sono 3000×7= 21000€. Cominciamo a prendere qualche mascherina o respiratore.
Sono elettori del ….Boccaccio di Nutella ……….. povera Italia !!!
Il Pulcinella ( sindaco ) di Eboli ha elettori che non hanno nulla da perdere …. come lui !!!
Forse ad Eboli non hanno ancora compreso…
la quarantena dovrebbero farla chiusi nel garage sigillato dall’esterno .