Domani sarà il Presidente De Luca a illustrare anche il quadro riassuntivo degli arrivi di materiale sanitario, con doverose e rigorose puntualizzazioni su numeri e tempi di intervento da parte della Protezione Civile.
Campania, arrivate 71.560 mascherine. Domani De Luca chiarirà tutto in conferenza
Facendo seguito alla nota di questa mattina, si comunica che nel pomeriggio di oggi l’Unità di Crisi ha registrato l’arrivo da parte della Protezione Civile di ulteriori 35.840 mascherine, che si aggiungono alle 35.720 della mattinata, per un totale in un solo giorno di 71.560 mascherine. Sempre nel pomeriggio di oggi sono arrivate, per la prima volta, 2.100 tute protettive. Un risultato che viene giudicato sicuramente positivo dopo l’allarme lanciato dal Presidente De Luca, rispetto a elementi di sottovalutazione che si erano registrati nei giorni scorsi.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Nn c interessa niente statt nu poc zitt hai rottoooooooooo
E vai con il fumo con la manovella.
Solo chiacchiere e fumo….
Devi stare a casa azzo
Sentite le parole della Ciarambino che ha detto tutta la verità sulla nostra sanità. Iniziano a sputtanarti sceriffo
Grande Sindaco,continua così.
10-100-1.000 De Luca
Vada avanti governatore, non faccia caso ai ciucci che ragliano.
E fatt nata bella figur!!!
chiarambino e chi è??????VAI DE LUCA unico baluardo. mò escn e prufssur e mandulini….chiarambino ma mnatv o scass…..
ormai non inganna più nessuno.
Dopo essere stato sputtanato dalla Ciarambino e dalla Protezione Civile, lui rettifica?
I boccaloni che credono ad ogni sua fesseria, si stanno estinguendo.
Le ha contate fino a 60,le prime cifre sono “0”.