Stampa
Ruggi polveriera: via coordinatore pronto soccorso, dissidi tra operatori
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il pronto soccorso a Salerno è da rifondare,cambiare tutto il personale a cominciare dai barrellieri fino ad arrivare ai medici.Turnazione per tutti,come si faceva una volta!Solo così si potrà raggiungere un minimo di professionalità! Io così la vedo!
Quanta demagogia!
Ogni cosa, ogni atto, ogni decisione deve passare come un atto di forza! Nei dissi tra personale vale sempre il buon senso e non la guerra fine a se stessa! E basta non se ne può più!
Quest’ospedale è proprio un azienda di merda. Gira tutto su raccomandazioni e amicizie sindacali. Vi dico solo che hanno potere su tutto, soprattutto sull assegnazione dei reparti. Praticamente se sei in coglione che non conosce nessuno ti becchi il reparto peggiore se invece hai amicizie nei sindacati vai nel reparto più ambito. Una volta che finirà questa emergenza vedrete che ne verrà fuori, ci sono tante prove per incastrare queste persone. Finché l ospedale non si sacca dalla politica e dai sindacati
Sarà sempre così
. Renzi non aveva tutti i torti quando li voleva far scomparire. Non censurate.
Probabilmente avrà detto semplicemente la verità e la verità fa’ male…..!!!.
…e chiste invece e ra na mano s’allisciano se vattano, se magnano a città. Miscela esplosiva tra lotta di potere, incompetenza, pressapochismo, dimenticando che la vita di ognuno è sacra e ogni sforzo deve tendere a salvaguardarla.
la Direzione del principale riferimento ospedaliero del salernitano se fosse stato in grado negli anni di offrire uno standard decente non avremmo dovuto subire i disagi e le difficoltà che tanti concittadini conoscono bene..
In questi giorni non ci resta che affidarci alla buona sorte, l’ospedale ha molte eccellenze nei suoi reparti, ma i vertici sono quanto di peggio i salernitani potevano meritarsi…
Che questa brutta parentesi possa finalmente far luce sull’ incapacità della dirigenza di amministrare il grande plesso ospedaliero in maniera efficiente e scrupolosa..
Sempre per quel principio che ancora troppo spesso sfugge al sud, che a decidere delle sorti della comunità debbano essere i soggetti più capaci, competenti e meritevoli e non più “gli amici degli amici”
in questo momento sa putevn sparagnà!!!!
direzione assurda
Per la mia esperienza personale,prima di questa emergenza,andavano immediatamente radiati tutti dall’infermiere dietro un Vetro che fa diagnosi (codice)in base a cosa dici,alle stanze di attesa e al Personale dai modi brutali.Medici incompetenti concludevano un quadro disastroso.Le esperienze vissute al P.S Le ricordo drammatiche.STATE A CASA
In questo momento cosi’ delicato NON SI POSSONO PERMETTERE DI FARE QUESTO
VERGOGNOSO leggere una notizia del GENERE
IN questo momento delicato non si puo’ fare una battaglia Sindacale, SE fosso cio’ prego Agli organi di competenza DAL Prefetto di Salerno al Presidente DELLA regione campania A FAR LUCE SU TUTTO.
ho letto anche l’articolo sopra di Umberto se fosse vero tutto cio va fatta un indagine a tappeto punendo i colpevoli socialmente e penalmente
poi ci offendiamo quando il nord dice dell’inefficienza del sud abbiamo una classe dirigente a tutti i livelli inadeguata e ridicola facciamo autocritica e critichiamo la nostra classe dirigente e non quelle delle altre zone d’italia