Stampa
Rubate tute e mascherine all’ospedale, vile raid al Loreto Mare
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E su questa tipologia di atti fucilazione senza proceso……
Solo il coronavirus potrà fare giustizia di questa umanità.
In uno dei quartieri più criminali del pianeta. E De Magistris? Tutt’appost, stamm ‘na bellezza.
Questa è napoli. E meno male che dicono che hanno il sole il mare e o core…
Come hanno fatto ad entrare di questi tempi?
Mi dicono i Meridionali che avete uno sceriffo con la stella rossa sul petto a sinistra,si chiama De Luca che vuole far usare un lancia-fiamme.Ma a Napoli nessuno lo vede!!!!!! Dove sta questo sceriffo con la stella rossaaaaaa???
Soliti che devono farsi sempre riconoscere anche in questo momento. Giusto fucilazione all’istante
In una situazione di emergenza si presidiano gli obiettivi sensibili che in questo momento sono gli ospedali. Gli amministratori regionali e comunali dovrebbero saperlo. Meno ordinanze e più fatti concreti.