Coronavirus: il Governatore della Campania De Luca fa il punto della situazione
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Significato sostantivo STIMA: Apprezzamento favorevole implicito in un giudizio soggettivo di merito.
Significato sostantivo FIDUCIA: Attribuzione di potenzialità conformi ai propri desideri, sostanzialmente motivata da una vera o presunta affinità elettiva o da uno sperimentato margine di garanzia
Fino a qualche anno fa avevo molta STIMA E FIDUCIA in Papino.
Anche io ascoltavo i suoi sermoni, valutavo positivamente ogni sua azione e metabolizzavo ogni suo dire come la parola di Dio in terra.
Conoscevo e giustificavo i favoritismi di cui beneficiavano i suoi cortigiani ma me ne facevo una ragione.
Pensavo : vabbe’ anche altri fanno le stesse cose ma almeno lui fa qualcosa di buono per i nostri territori.
Poi sono entrati nella compagnia gli amati figlioletti che mi hanno aperto gli occhi e la mente, quando come per incanto, con l’aiuto/imposizione di Papino si sono trovati ad essere Assessore ed Onorevole.
Mi sono messo nei panni di giovani laureati, qualificati e volenterosi che, non avendo santi in paradiso, facevano i pizzaioli o i benzinai oppure emigravano.
Ed è stato in quel momento che l’ho schifato, ho capito quante fesserie aveva detto negli anni precedenti e quante ingiustizie sociali aveva perpetuato.
Ora non ho più fiducia e stima di Papino perché la fiducia e la stima si ripongono nelle persone serie, oneste e giuste.
Ancora parla ……….idiota …….prima si è mangiato la Sanità e poi delega le responsabilità ai cittadini !!!
Un esposizione di fatti magnifica ed un grande discorso di un grande governatore, vorrei che ci fosse uno come lui anche ai piani alti nazionali.
Grazie di esistere
adesso si comprendono molte cose… hai ingoiato molti bocconi amari perchè aspettavi il tornaconto, che non c’è stato. Ora sputi nel piatto in cui hai mangiato
Pienamente d’accoeditoriale con salernitano verace.Anche io all’inzio l’ho votato ma poi mi sono reso conto di come questo individuo si è trasformato in un satrapo (come è stato definito sul corriere della sera) che ha creato intorno a se uno stuolo di interessati cortigiani che fanno affari con le sue clientele. Sconfortante che ci sono sudditi che ancora credono alle sue fandonie.Aprite gli occhi e ragionate col vostro cervello, se lo avete …oppure lo usate “solo per spartire le orecchie “