Stampa
“Dal governo tutti assenti”: striscione polemico esposto a Battipaglia
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Rinchiuso in casa da 20 giorni ed i casi continuano ad aumentare
avrei dei dubbi su tanti medici …competenti?
Da chi sono ammaestrati, si comincia a speculare chi vi ha imparato la filastrocca? Quale circolo sportivo, non avete già il reddito di cittadinanza? Ed a quali morti vi riferite? Certamente non i vostri per il Coronavirus o sbaglio? Echi vi autorizza a stare in strada a, perché non basta la mascherina ed i guanti per avere l’autorizzazione. Invito gli organi di polizia ad indagare e prendere i dovuti provvedimenti, prima che la cosa possa diventare una causa d’inquinamento in tutti i sensi.
È arrivata puntuale il commento del saccente…… (che matematicamente non è nessuno immischiato con niente) Fallo tu il medico visto che hai l’arroganza di fare certi commenti…
ps: di cosa ti occupi oltre ad essere un parassita?
per Pasquale: uomo di merda vieni tu a lavorare per 12 ore in un reparto di Terapia intensiva dentro una tuta e maschera che ti opprime dopo 10 minuti che la indossi, circordato da essere umani, non pazienti, che rantolano dentro un casco o con un tubo in gola.
Scusate il linguaggio crudo ma mi chiedo: vale la pena di rischiare la vita per uno che potrebbe essere uno str… come Pasquale?
sono scimmiette ammaestrate da qualcuno, basta leggere i “caratteri” dello striscione per capire..! E poi, perchè viene consentito a questa gente di stare in strada, di fare corteo, comunella?? perchè l’autorità competente non ha bloccato tutto e fatto multe , identificando i facinorosi?? O l’autorità competente è tale solamente per salire sui balconi, quando mangiafuoco ordina di togliere lenzuola con i versi di una canzone (piazza portanova…) ?? E infine, si lamentano del Governo, però sta marmaglia i soldi del reddito di cittadinanza li prende, la spesa con la tessera gialla la vanno a fare nei supermarket….com’è: allora è buono il Governo??