Stampa
Record di tamponi al Ruggi, sinergia con l’Università per gli specializzandi
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
313 test non è un numero record, anzi è un numero nettamente insufficiente rispetto a quello che la situazione attuale richiederebbe, se ne fossero stati fatti 10 volte tanti, i positivi scoperti e isolati sarebbero parimenti aumentati da 53 a 530 con una forte incidenza sulla curva dei contagi. Sarebbe invece opportuno eseguirli, come in LOMBARDIA, su tutti quelli che manifestano almeno uno dei tre sintomi rivelatori dell’infezione.
Ringraziate che li stiano facendo, perché ovviamente dovete vedere sempre il lato negativo delle cose, ovvio, altrimenti il patentino LEONI DA TASTIERA vi scade,il laboratorio che li tratta è stato costruito dal nulla… Ah, i tamponi posso risultare negativi anche tre volte nei pazienti affetti da SARS COVID 19, quindi…