Il presidente della Repubblica francesce Emanuel Macron – in un’intervista esclusiva rilasciata al quotidiano “la Repubblica” – prende posizione a favore del nostro Paese: “La Francia è al fianco dell’Italia” Macron sottolinea anche che “non supereremo questa crisi – dice – senza una solidarietà europea forte, a livello sanitario e finanziario. Non voglio un’Europa egoista e divisa, ma che si faccia pienamente una scelta di solidarietà”.
“No Europa egoista e divisa”: Macron schiera la Francia al fianco dell’Italia
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
????? ma come, solo ora che infetti e purtroppo morti hanno colpito la Francia, la grande alleata Germania ha sbattuto la porta in faccia?
io di macron non mi fiderei
Concordo con franco….non fidatevi è un voltagabbana
se nel momento di un fatto cosi’ grave per le nazioni l’europa si dimostra cinica e calcolatrice dei propri interessi a chi serve quest’europa? prima ce ne usciamo meglio stiamo.
io non mi fido neanche di Conte