Salerno, Mercatello spettrale: nessuno per strada e mancanza di illuminazione pubblica
Sono le ore 21 di sabato 28 marzo a Salerno. Nessun auto in giro, nessun pedone che cammina per strada. Un silenzio surreale. Come giusto che sia in questo terzo sabato di coprifuoco per le restrizioni dovute al Coronavirus. E come se non bastasse la mancanza di illuminazione pubblica su tutto il tratto di Via Fornari e via Galdi a Mercatello rende l’atmosfera più che spettrale. Non ci sono musiche e balli dai balconi come qualche settimana fa. Fa tutto più sensazione, fa tutto più paura. Scene che abbiamo vissute nei film…oggi realtà più che mai.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La luce manca anche a via Lembo da più giorni. Alla faccia dell’ordine pubblico che deve essere preservato a maggior ragione in periodi come questo.
Città sbandata.
De Luca che dici?