Su questo tema era necessario ed e’ giunto in tempo l’intervento del Governo a sostegno delle famiglie in difficolta’ a fare la spesa per acquistare beni alimentari di prima necessita’”.Cosi’ su Facebook il deputato Piero De Luca, capogruppo del PD in commissione Politiche europee. “Lo Stato da’ una risposta forte.
Anticipa 4,3 Miliardi di Euro ai Comuni per consentire di affrontare l’emergenza e stanzia 400 Milioni di Euro, con Ordinanza della Protezione Civile, per finanziare proprio iniziative di solidarieta’ alimentare attraverso i Servizi sociali. Nessuno sara’ lasciato solo! Uniti, possiamo e dobbiamo ricucire le ferite dei nostri territori e combattere questa battaglia. Uniti, ce la faremo”, conclude.
ora siamo tutti più tranquilli ed il governo può procedere, Piero De Luca ha detto si !!!!!
Il vero virus della Campania …………..De Luca & c…..
Basta …..
parla il figlio di papà che non conosce cosa significa fame e carestia.
Avanti tutta!!!! E PIENI POTERI AI DE LUCA!!! Che stiamo procedendo alla grande!! Il Nostro Governatore ce lo invidiano tutti! Si parla di Lui nel Mondo oramai!!!
Andatevene a casa e restateci De Luca & friends
Io spero che tu scriva queste cose(e me lo auguro per te)
solo per farci ridere un po.In questo momento ci serve.
BACIONI
P.S: Non sono leghista…NUN SIA MAI!!!
ACQUAIUOLO? L’ACQUA È FRESCA….?????
Comincia a donare indennità e rimborsi e, dato che stai sempre su facebook a fare il fenomeno dell’ovvio, pure la diaria
Enza ….ma non eri rimasta a Palinuro ….i fazzolettini
non ci libereremo mai del clientelismo all’italiana. siamo senza speranze. Trovati un lavoro serio, senza l’aiuto di paparino.
scommetto che se non era x te….anche questa e’ fatta…..che ci tieni tu…meno male….ci si preoccupava…..anche se a Roma e in Campania dicono che non servi…..nun e’ vero…..si’ buon….a nsalata …..chi t l ha ritt …papa’?