Le cautele non saranno mai abbastanza, anche dopo la fine della fase dell’emergenza e del progressivo ritorno alla normalità. Gli esperti – come riporta il sito web corriere.it – hanno già fornito indicazioni precise al governo: anche quando si potrà uscire bisognerà mantenere la distanza di almeno un metro e indossare la mascherina nei luoghi pubblici. Bisogna inoltre essere consapevoli che prima di maggio non si potrà andare a passeggiare, nè saranno aperti bar e ristoranti. E anche negozi di abbigliamento e centri estetici dovranno continuare a mantenere le serrande abbassate.
Mascherine e distanza di un metro: cautele anche finita l’emergenza
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
tante sono le cose da fare quando l’epidemia passerà.
chi produce alimentari: latticini, insaccati, pane ecc…. dovrà sempre tenere mascherina e guanti.
dobbiamo ridimensionare le abitudini, essere più presenti in famiglia, avere fiducia nel prossimo.
una cosa importate dovremmo fare tutti: acquistare prodotti italiani e non acquistare mai più tulipani olandesi.