Salerno: Giovani Democratici sostengono Fondo di Solidarietà promosso dal Comune

Stampa
Giovani Democratici di Salerno sostengono il Fondo di Solidarietà promosso dal Comune di Salerno. “Una bella, importante e lodevole iniziativa – dichiara Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Invitiamo chi ne ha la possibilità a donare sul seguente conto corrente: IT92F0306915216100000046017 indicando come causale del versamento Fondo di Solidarietà Comunale – Emergenza Covid-2019.

L’amministrazione comunale, inoltre, è già al lavoro per definire immediatamente la modalità di gestione dei fondi a sostegno delle persone e delle famiglie in più grave difficoltà.
È un momento particolare ma dobbiamo restare uniti – prosegue Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Nessuno sarà lasciato da solo. Con la guida salda e sicura del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, e con il contributo di ognuno di noi, tutta la nostra comunità supererà questa crisi drammatica.
Insieme, ce la faremo”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.