Stampa
Supermercato nell’ex discoteca Iroko, a Salerno la movida si riconverte
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… mi chiedo: di questi tempi (smart working) chi ha rilasciato tutte le autorizzazione amministrative e sanitarie❓?
Bene fanno gli imprenditori a riconvertirsi. Ma vorrei dire qualcosa, anche ai tanti che in città si atteggiano a PR ma forse ancora bevevano il latte quando in questo posto c’era il Panda, il gloriosissimo New Panda, per non parlare dell’Iroko. Per i primi due stiamo a fine 70 e inizio anni 80, locali che veramente stavano avanti 20 anni e hanno portato a Salerno cultura e musica che girava solo in altre città, dalla tradizione riconosciuta, tipo Bologna, per esempio.
La testardaggine inguaribile di qualcuno ha privato la città della infrastruttura indispensabile per ogni città che voglia vivere anche di terziario e di movida: i parcheggi. Il Crescent è fermo da dieci anni, 750 posti auto inutilizzati a scapito dei comunque 250 del vecchio Jolly. Con quale risultato? Questo: movida inesistente. Quella stessa testardaggine contro chi si è ritorta contro?
Non censurate, redazione. E’ “solo” un punto di vista.
ma la consumazione è compresa?
ma che ne sapete voi, so Matteo l’avvocato, io ero uno di quelli che a Salerno negli anni 80 ne facevo tante e tante, ero davvero uno che la notte la vivevo insieme a Kavasaki, schizzetto, Marcello capagrossa, Vittorio a zecca, Giuliano u fmmniell, pepp portobell, Vincenzo Ufo, Giulio u’ tirchio, à rana, Carletto u’ biond, u’ sicilian, tonino l’indiano, vice, angrisani la porca, la bionda della casa dello sport, che bei tempi divertimento e robba a volontà, bianca, siriana, braun e vai mina a rint !!!