“Conosciamo bene le procedure e sappiamo bene ciò che è accaduto nell’ultimo anno riguardo i compensi ed i rimborsi ai componenti dell’ente camerale e non abbiamo nulla da eccepire riguardo a questo – proseguono Ferrigno e Senatore -. Ci ha sorpreso leggere una delibera della seduta in cui (4 marzo) erano state avanzate già prime richieste di intervento per contrastare l’emergenza economica scaturita da quella sanitaria con il coronavirus”.
“Allora come oggi nostro scopo non è far polemica ma raggiungere l’obiettivo, assistere l’imprese in difficoltà di questa provincia, i negozi costretti alla chiusura – concludono -. Bisogna far presto e non possiamo permetterci di attendere studi nazionali, tavoli tecnici e quant’altro. Le imprese oltre al danno che stanno subendo rischiano di morire per burocrazia. L’ente camerale ha il dovere di adottare immediate misure mettendo a disposizione quanto disponibile ad oggi e programmando interventi mirati per il futuro”.
Questa gente che dovrebbe tutelare gli artigiani,i commercianti,tutelano solo i propri interessi,o ancora non lo avete capito?