“Vogliamo ripartire”: video-appello social dei gestori della movida di Salerno

Stampa
Un video-appello, che nella prima parte è anche un po’ macabro, per manifestare la propria sofferenza per le proprie attività commerciali chiuse da settimane e per esprimere la ferma volontà di ricominciare. E’ stato realizzato dal titolare del Modo e coinvolge – come scrive  il quotidiano “Il Mattino” – 15 gestori di locali della movida (e non solo) di Salerno. Il video è già diventato virale sui social è ha un messaggio ben preciso indirizzato alle autorità nazionali e regionali: “Io voglio ripartire”. Magari cominciando dalle consegne a domicilio, come avviene in altre regioni d’Italia.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il mondo vorrebbe ripartire,ma la realtà ci dice che non è possibile! Quindi state a casa!

  • Tutti lo vogliono ..ma oggi è improponibile purtroppo..del
    Resto e passato appena un mese ..ancora un po’ di sacrificio tutti..

  • Chissà per quanto tempo ancora (mesi o anni?) la movida al chiuso e in spazi stretti non avrà possibilità di esistere. Occorre puntare innanzitutto sugli spazi larghi, all’aperto e ancora meglio, chi ha la fortuna di averlo, in faccia al mare.

  • Ma perché hanno torto? Secondo voi vi sembra normale che borrelli questa mattina ha detto che nella migliore delle ipotesi usciremo il 16 maggio di casa ….. il paese crollerà economicamente e ci saranno innumerevoli suicidi e altri casi vari.Come sempre L’Italia non si smentisce mai!!!!

  • Chiedere di riaprire, soprattutto nel centro storico, è un’offesa all’intelligenza. Piuttosto, ringraziamo il signore che l’epidemia non sia iniziata a dicembre: immaginate con le fantastiche luci di arista che contagio spettacolare.
    Anzi, se non abbiamo un vaccino, cominciamo a pensare seriamente di non farle quest’anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.