La richiesta all’Asl di Salerno è stata avanzata dagli attivisti del Tribunale del malato. In particolare, sono stati sollecitati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – chiarimenti sui tempi di attuazione delle unità specializzate di continuità assistenziale, sul rapporto previsto tra medici e infermieri per ogni unità, sul numero delle stesse che l’azienda sanitaria intende attivare su Salerno e negli altri distretti e sulla dotazione strumentale. E’ stato fatto presente che la terapia precoce a domicilio riduce gli episodi gravi del 30 per cento, evitando ingolfamento al pronto soccorso e alle terapie intensive.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta