Dipendenti malati in ferie forzate a casa, bufera sui vertici dell’Asl Salerno

Stampa
Ferie “forzate” a casa per i dipendenti dell’Asl Salerno affetti da gravi patologie, nel periodo dell’emergenza Coronavirus. E’ quanto ha stabilito la direzione generale dell’azienda sanitaria locale guidata dal manager Mario Iervolino. In un primo momento – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – i direttori amministrativo, sanitario e generale dell’Asl di Salerno, rispettivamente Caterina Palumbo, Ferdinando Primiano e Mario Iervolino, avevano diffuso una nota interna in cui ci si poteva “astenere dall’attività lavorativa in permesso assenza per emergenza”. Qualche giorno dopo, il 3 aprile scorso, l’Asl ha diffuso una se-
conda nota in cui si informava “il personale dipendente che ha prodotto istanza per usufruire della tutela prevista e raccomandata dal Dpcm del 4 marzo che sarà poi la direzione della macro struttura a valutare se sarà poi necessario sfruttare dapprima il periodo di ferie”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.