Sono giorni infausti quelli che stiamo vivendo e, con profondo dolore, esprimo le mie condoglianze, dell’Amministrazione comunale e della Città, alla famiglia del dottore Antonio De Pisapia ed a tutti i medici di base che stanno combattendo in prima linea contro il covid19. Paghiamo un duro prezzo a questo infido virus, che ha stravolto la vita di migliaia di persone, delle loro famiglie e di tutti noi che sembriamo impotenti contro questo male. Il silenzio è l’unico modo per onorare coloro che hanno pagato con la vita, e pur tuttavia dobbiamo essere forti e coraggiosi perché alla fine,sono certo, riusciremo a vincere anche questa dura battaglia.
Insieme ce la faremo.
Lo scrive in una nota su facebook Vincenzo Servalli sindaco di Cava de Tirreni
non si ha certo la sensazione che i primi contagi nel salernitano stiano avendo buon esito, a chi aspettano a Salerno a praticare una qualsiasi terapia sperimentale?
Non so come esprimere il mio dubbio in maniera adeguata, ma su una percentuale relativamente bassa di contagi nel capoluogo e provincia, ho come la sensazione che non stia andando chissà quanto bene…
Purtoppo la politica ha delegato i cittadini …ci stanno trattando come cavie … si stanno facendo dei tentativi … con questi politici e questi dirigenti al comune ( assunti con concorsi farlocchi ) cosa volete farci …..