“Termini processuali irregolari”: avvocati contestano appello processo Crescent

Stampa
E’ stato contestato dagli avvocati difensore il decreto con il quale il presidente della Corte di Appello di Salerno ha fissato per il prossimo 21 aprile l’udienza che riguarda il processo di secondo grado per i permessi a costruire del Crescent. I legali  Sergio Perongini e Giovanni Falci – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  hanno sostenuto l’irregolarità di questo termine, dal momento che in questo periodo, e fino al 15 aprile, è in vigore il decreto “Cura Italia” che, nel disciplinare la materia di termini processuali, dispone dal 9 marzo 2020 al 15 aprile la sospensione dei termini per il compimento di qualsiasi atto dei procedimenti civili e penali».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Marò me pare ‘a tela ‘e Penelope! Se fosse stato in Francia o in Spagna ne avrebbero costruiti 25 di Crescent nel frattempo ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.