Ne sono previsti tre in Campania: a Salerno, Napoli e Caserta. Ieri sera, accompagnati dagli applausi della gente al balcone a Ponticelli, sono arrivati i Tir da Padova che trasportavano i moduli prefabbricati e l’occorrente per la terapia intensiva, comprese apparecchiature e ventilatori. All’ospedale del Mare di Napoli la settimana prossima, subito dopo Pasqua, saranno attivi 48 posti letto. Altri 24 arriveranno nei prossimi giorni per un totale di 72 posti letto di terapia intensiva all’ospedale del Mare di Napoli.
“Ecco una delle tante straordinarie prove di efficienza della Regione Campania in relazione all’emergenza coronavirus” dice Vincenzo De Luca. “In due settimane nasce un ospedale prefabbricato con 120 posti letto di terapia intensiva. In grande silenzio e con grande efficacia stiamo continuando a garantire la salute per le nostre famiglie e per tutti i cittadini campani” aggiunge il governatore della Campania.
Fonte: LIRATV
INVECE DI UTILIZZARE LA SECONDA CARDIOCHIRURGIA FORTEMENTE VOLUTA DA COSCIONI SI SPENDONO SOLDI CHE POTEVANO ESSERE INVESTITI PER POTENZIARE ALTRE AREE… E CHEST’È
Se ci troviamo senza nemmeno un posto letto e con la sanità che fa schifo la colpa caro De Luca è la tua…non facciamo passare una piccola cosa come buona quando doveva gia essere tutto efficiente
Quei containers costano un’ira di dio, utilizza il reparto vuoto di coscioni invece di buttare i soldi del popolo.
Il popolo non si dimentica le furbate e le elezioni prima o poi verranno per te e per coscioni
La divisione di cardiochirurgia non si può assolutamente utilizzare,in quanto i pazienti ivi ricoverati sono i più a rischio di andare incontro ad exitus se contraggono L’ infezioni da Covid 19.Per la seconda osservazione bisogna essere obiettivi.La sanità era commissariata e non poteva De Luca in pochi anni trasformare la sanità campana come quella lombarda.È un ‘eredità di decenni di malasanità regionale.
Chiaramente alcuni commenti sono sfacciatamente antideluchiani,ma io preferisco tenermi De Luca X altri 10 anni
X per un demente che si è chiuso in casa
Ignorante.. Vuol dire Che ignora. esistono i percorsi che si creano ad hoc.. Altrimenti non potremmo avere nemmo un reparto di infettivologia e di covit come quello che stanno già facendo all OBI.
Prima di parlare… Accendiamo i neuroni
Non c’è nessuna necessità di avere un doppione della cardiochirurgia e i soldi che servono per attrezzarla sono un’enormita’ con quei fondi si potevano fare in tempo ben altre cose. Non difendiamo l’indifendibile.
ma il MILIONE di test rapidi evocato più di due settimane fa te lo sei mangiato?!?
X i nostri soldi.
Ai visto cosa ha scritto il medico, sicuramente tu ne saprai più di loro, perché non vai a comandare tu.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano
x il demente
prima di invischiarti in discussioni di cui non hai competenza impara l’italiano… HAI SI SCRI CON H!!!
lascia gli argomenti seri a chi ha più ‘ competenza, occupati del campionato…
X medico
lei e’ concorde con l’assoluta necessita’ di avere una seconda cardiochirurgia?
perché’ se e’ d’accordo me lo dovrebbe spiegare con semplicità’ poiché io penso che ci sono molti altri reparti con grosse carenze che con investimenti di gran lunga piu’ modesti potrebbero rendere un servizio migliore all’utenza.
Ma le conosci altre 10 parole diverse dalle quali ,con le quali ci frantumi sistematicamente i C…?
Sono un asino che raglia,ma perchè non vieni da me?magari a frustarmi? O stai sempre dietro a
quelle 19 paroline da ebete? Ti ho detto solo ebete? E vabbè T’AGGIO TRATTATO!