L’Oms fa retromarcia sulle mascherine: “Danno falso senso di sicurezza”

Stampa
Rischiano addirittura di essere controproducenti: l’utilità delle mascherine è di nuovo al centro della discussione. Specie dopo che l’Organizzazione mondiale della Sanità ha fatto in qualche modo retromarcia sostenendo adesso – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che che le mascherine  «possono creare un falso senso di sicurezza nella popolazione».
Sulle nuove indicazioni dell’Oms, il virologo Roberto Burioni commenta: «Che delusione».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma insomma non sanno neanche loro che dirci, invece di calmare gli animi bollenti li esasperano ancora di più, fate pace col cervello!!

  • Siamo gestiti da una banda di imbecilli che non sanno dare una direttiva seria e certificata.

  • Ma a chi cazzo dobbiamo dare retta se loro stessi non sanno ciò che è giusto fare.

  • Si ma questi si mettessero d’accordo perché così veramente si va al manicomio. E che cavolo

  • Oms è al servizio della Cina comunista ha coperto il virus cinese deve essere sciolto è un comitato politico non è interessata alla salute della gente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.