In collegamento con Tutti convocati su Radio 24, l’ex ad Milan e attuale ad Monza, Adriano Galliani risponde a quanto ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito a proposito della ripresa delle attività di allenamento delle squadre:
“La posizione di Lotito è corretta da un punto di vista istituzionale, ma il calcio è uno sport di contatto fisico. Nelle fabbriche si sta lontani con le mascherine. Sui calci d’angolo come facciamo? In allenamento? E’ impossibile. D’accordo a iniziare prima che si può, ma deve stabilirlo la comunità scientifica.”
Il senatore Adriano Galliani a Tutti convocati su Radio 24 si è espresso sul bonus di 600 euro previsto dal decreto Cura Italia per i collaboratori sportivi: “Questo decreto Cura Italia così sbandierato coi 600 euro a chi guadagna meno di 10mila euro lordi…il Cura Italia sono 50 milioni, vuol dire che solo 83mila persone possono avere questa agevolazione. Ieri ne sono arrivate 105mila di domande. 600 euro solo per un mese e poi cosa facciamo? Queste sono le famose posizioni di dilettanti e collaboratori. Mi hanno insegnato la solidarietà e bisogna seguire questi criteri.”
galliani, come altri, hanno classificato il presidente della salernitana!!!!!
pensa solo ai soldi, se ne fotte dei morti, della crisi che sta portando il paese nel baratro, e lui parla di allenamenti. L’ignoranza non ha limiti, speriamo che trovi un acquirente e vada subito via da salerno.
un uomo arrogante ed egoista non merita una squadra come la Salernitana, vada al nord, salvini (molto simile a lui) gli troverà squadre più idonee e potrà gestirle come vuole, a salerno non potrà farlo, vigileremo affinchè nessuno si possa ammalare o morire per colpa di un presidente di passaggio.