Stampa
Mascherine-beffa, medici di base contro l’Asl Salerno: “Poche e inutili”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come direbbe Emilio Fede…..
CHE FIGURA DI MMMMERDA…….
la protezione civile ha due commissari che dopo 2 mesi ancora non sono stati in grado di fornire mascherine ed altre protezione ai medici ed infermieri, vergogna.
il ministro di maio ha parlato per settimane di centinaia di aerei atterrati con prodotti di protezione, milioni di mascherine e tanti altri prodotti, che fine hanno fatto, hanno almeno aperto gli scatoli o si sono fidati delle scritte sui cartoni? se lo avessero fatto avrebbero rimandato indietro l’80% della merce: mascherine di carnevale, protezioni per giardinieri ed altra merce inutile
Per non parlare degli ordini già PAGATI ancora prima di ricevere la merce, a napoli dicono “cornuti e mazziati”. Quando non siete in gradi di gestire un settore, chiedete l’aiuto (gratuito) di chi fa queste operazioni da decenni. I politici facciano i politici, non i medici, ingegneri, spedizionieri, ecc, fate solo figuracce e il problema resta irrisolto.