Stampa
Dati Asl: 40% dei salernitani asintomatici, l’età media dei decessi è 71 anni
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
dopo una statistica solitamente vi sono delle conclusioni o delle procedure da seguire per abbassare la media….. CHE DOBBIAMO FARE?
sembra troppo basso il numero di pazienti analizzati, bisognerebbe fare 2 statistiche una per la provincia 1 per salerno città, e calcolare almeno mille pazienti per gruppo.
importante che le protezioni per i cittadini siano reperibili in tutti i punti vendita e i prodotti siano certificati e non messi sul mercato senza garanzie. Si dovrebbero trovare, senza aumenti notevoli, mascherine chirurgiche (i 2 tipi) senza valvole, guanti monouso (3 misure S – M – L ), alcool 90°, gel con percentuale di alcool con evidenza provenienza e composizione.