“Ci è sembrato doveroso che, anche in occasione della Santa Pasqua, ha detto il Presidente del Consorzio Sabato Pecoraro, aderire all’invito che ci hanno formulato il Primo Cittadino Arch. Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dr. Dario Loffredo., del Comune di Salerno, è stato un ulteriore gesto di attenzione e sensibilità verso la cittadinanza, che abbiamo fatto volentieri grazie al gran cuore dei colleghi”
“Desidero ricordare, continua Pecoraro, che il Consorzio, già nei giorni scorsi aveva aderito ad appelli da parte di altri Comuni ed Associazioni di volontariato, nonostante il momento di crisi che attanaglia il nostro comparto, infatti a causa della pandemia, abbiamo raggiunto un calo delle vendite fino al 60%”.
Alla consegna stamani erano presenti il Sindaco Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo che che hanno espresso parole di grande elogio per i Soci del Consorzio e per il Presidente Sabato Pecoraro per il grande gesto di solidarietà verso la città ed i cittadini di Salerno. Non ha fatto mancare la sua partecipazione, con un messaggio, l’On.le Piero De Luca, impegnato in altri riunioni.
Magn Magn oltre i buoni anche la frutta fra poco la pastiera ed a lavorare mai che bello. Poi sempre i preti a distribuire ma perché, mettiamo che io sia laico ed anticlericale perché lo stato italiano che è laico mi costringe a recarmi in parrocchia nonpotrebbero fare distribuire una parte a enti no clericali o hanno l’esclusiva, ma no si prende collera il papa. Non censurate grazie
È vai con i selfie, sempre sul posto e sul pezzo.