Lavori sospesi al porto di Pisciotta, il Tar di Salerno blocca il cantiere

Stampa
Sono a rischio i lavori al porto di Marina di Pisciotta, dopo che il Tar ha “bloccato” il cantiere. I giudici amministrativi – come scrive il quotidiano “la Città” – hanno accolto il ricorso della ditta seconda classificata, C.E.M. Spa, che già in passato aveva eseguito dei lavori nel porto balneare cilentano, contro il Comune di Pisciotta e contro l’impresa aggiudicataria dei lavori, Somes Srl, per l’esecuzione di alcuni interventi nell’area portuale. La decisione finale è affidata alla trattazione collegiale fissata per il 22 aprile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci risiamo, l’ennesimo ricorso per l’ennesimo ritardo nelle opere pubbliche , in Italia e un fallimento in partenza qualsiasi progetto già dalla fase dei progetti , una vergogna !!!???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.