Il costo dell’iva risparmiato, potrebbe essere così impiegato in atre attività sempre a favore del benessere e della salute dei cittadini.
Cosa è successo dopo? Il messaggio lanciato sui social network ha raggiunto oltre tremila visualizzazioni e tantissime condivisioni con un livello di presenza e fruizione mediatica significativo, non è noto il motivo per cui a partire dalla mezzanotte del giorno seguente, sia stata oscurata la pagina fb.
L’Associazione ha provveduto a fare le opportune comunicazioni per segnalare l’errore, ad oggi siamo in attesa di un riscontro. Nonostante ciò, non pochi sono stati i contatti da parte di politici locali di sostegno e condivisione dell’iniziativa, si è unita alla causa anche la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, con il sostegno in prima linea del Presidente, Alfonso Cantarella.
Ringraziamo tutti coloro che sono accanto a noi in questa campagna e che continuano a scriverci messaggi in privato, e se verranno mantenute le promesse, si potrà vedere un primo riscontro già nel prossimo DPCM. Restiamo in attesa di una risposta dal Governo.
Associazione Angela Serra per la Ricerca Sul Cancro – sez. di Salerno “Luana Basile”
Commenta