In particolare, le aziende in questione, tutte con sede legale nella Regione Campania, avevano realizzato delle pagine web dedicate alla vendita online, corredate dalle fotografie dei prodotti offerti, con l’indicazione del relativo prezzo per ciascuna unità, garantendo altresì la consegna sull’intero territorio nazionale.
Come noto, la vendita online al dettaglio di prodotti dolciari è vietata fino al 14 aprile 2020 dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 25 del 28 marzo 2020, emessa ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833.
Gli operatori della Polizia delle Comunicazioni di Napoli e Salerno hanno, pertanto, notificato ai rappresentanti legali delle imprese in questione una sanzione amministrativa pecuniaria e hanno imposto l’immediata cessazione della vendita online mediante chiusura delle pagine web dedicate.
bene, MA I COLONIALI CHE CONSEGNANO PORTA A PORTA NON VENGONO ASSOLUTAMENTE CONTROLLATI.
Questo divieto della vendita on Line di dolci non la comprendo proprio
Mamma è come state addirittura chiudere gli ordini online.State uscendo Pazzi…
che finalmente abbiamo trovato chi faceva i babà senza capocchia? Arrestateli!
Si si…neanch’io capisco, idem per le pizzerie…forse saranno reati gravissimi…non sia mai che si crei uno spaccio clandestino di cannoli…