Granata social: arriva il filtro Instagram personalizzato

Stampa
Una simpatica novità per tutti i tifosi della Salernitana. Sul profilo Instagram ufficiale del club è da oggi disponibile il nuovo filtro personalizzato da utilizzare nelle stories o nelle foto da pubblicare in quello che è diventato ormai il social network più utilizzato dai giovani e non solo. A fare da testimonial il centrocampista granata Fabio Maistro.

Macte Animo, oggi come allora, è questo il messaggio che la Salernitana vuole lanciare in questi giorni difficili. Questa simpatica novità permette ai tifosi di continuare a giocare e a condividere la propria passione per la propria squadra del cuore.

Ecco come utilizzare il filtro: è necessario raggiungere il profilo Instagram ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919: ussalernitana1919official. A questo punto cliccate sulla faccina e da qui potrete accedere al filtro. Una volta aperto il filtro, cliccateci sopra e schiacciate il box in basso a destra per salvarlo nel vostro smartphone. Ora potete divertirvi a pubblicare e condividere tutte le vostre foto personalizzate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.