Stampa
Positiva anche una coppia di Pastena, ma a Salerno città contagi in calo
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Perchè non scrivono mai a Salerno città quanti casi totali ci sono?
Avete dimenticato il numero civico. Una svista, probabilmente.
la coppia di pastena ,era sempre in giro senza protezioni e vicini, stazionavano sempre alla piazza di pastena dove c’e il chiosco…coppia da degrado, e se li guardavi ti minacciavano pure..lui brizzolato e lei tarchiatella
Sti Pastenaki…. So semp loro!!
Maurizio, mi raccomando, la prossima volta pure le foto. Vogliamo il reportage completo.
We imbecille ma per difendere pure a te uno ti deve far sapere come stanno le cose. Questa è la nazione dove ci sono persone che vogliono il loro stesso male, sono dei masochisti, da non credere quanta ignoranza stupidità e fannulloneria c’è in giro, gente che non sa tutelare nemmeno i propri interessi e diritti ma di che vogliamo parlare.
sarebbe importante conoscere, su consenso degli interessati, i nomi dei contagiati (come fatto anche in alcuni comuni della provincia) in modo da ricostruire i contatti, non fate gli sboroni!!
Se questa gente non pensa a Me!!!i devo pensare a difendermi da sola…
@maurizio, come fai a sapere che e’ quella coppia? non mi sembra abbiano fornito dati identificativi…