“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che, presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, è deceduto il signor Carmine Pastore, il nostro concittadino risultato positivo circa 20 giorni fa al Covid-19. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità“ scrive il sindaco Somma sul suo profilo
Coronavirus: muore Carmine Pastore a Mercato San Severino
Sale il numero delle vittime a causa del Coronavirus in tutta Italia. Un nuovo caso si registra anche nella città di Mercato San Severino, come annunciato dallo stesso Sindaco Antonio Somma sulla sua pagina Facebook. Lo scrive il sito Zerottonove.it. A perdere la vita è stato il 55enne Carmine Pastore, risultato positivo al Covid da circa 20 giorni e deceduto oggi nell’ospedale di Salerno.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
il Ruggi pare avere un tasso di mortalità alquanto alto…mi piacerebbe conoscere le percentuali e compararle ad altri ospedali…Come mai a distanza di un mese non si ricorre ai farmaci sperimentali?
E che ne sai tu che non vi hanno fatto ricorso? E sai, invece, che i farmaci sperimentali sono chiamati così proprio perché non si sa se funzionano o meno?
X Anonimo ti commenti da solo!
Il tipico saccente Tuttologo.
La verità è che non sai manco chi ti veste la mattina