«Non temogli avversari Salernitana da playoff». L’intervista ad Antreas Karo. Il difensore: il nostro team tra i migliori la società vuole la Serie A e anche noi. «Concorrenza con Aya? Mi fa bene E sono in Nazionale grazie a Ventura». «Io solo a Salerno e adesso mi mancano fidanzata e parenti così come la vita dello spogliatoio. Vorrei ricominciare». Stadi senza supporter per noi un handicap ma giocheremo bene per farli contenti. La Lazio? Ci penso ma ora c’è il granata»
E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 15 aprile 2020
All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. Ripresa, parola ai medici
«Il 30 maggio? Difficile». Riunioni oggi e domani. Il presidente Castellacci frena. Sfide a porte chiuse. Il Codacons chiede garanzie per i tifosi
Accirt tu e i romani laziali infami.
Sicuramente sarai un tifoso napoletano che ribrezzo!!!
Karo forse non e’ chiaro……IN SERIE A con questa societa’ NON CI POSSIAMO ANDARE e soprattutto i GESTORI e i loro MAESTRI PASTICCIERI non ci vogliono andare. A SALERNO vi svezzano e…. tutti a Roma volete andare….o sbaglio??? Uno dei primi sei proprio tu il mio caro Karo seguito a ruota dal tuo collega Lombardi e dal Sign. Cicerelli.
IERI OGGI DOMANI….SOLO PER LA MAGLIA SOLO PER SALERNO.
Che a tutti voi giovani sia normale che ambite a giocare alla casa madre,ma quando giocate nella sorella minore dovete dare ,l anima ,fare delle belle figure,perché la sorella minore come potenzialità non e inferiore alla casa madre grazie
Quante polemiche inutili di pseudo tifosi
Quindi se solo per la maglia… non ti dovrebbe interessare la categoria…non fare il leone da tastiera… vai allo stadio tifa e non rompere i coglioni!!!
Appena finisci preso lamento vattene subito a Roma ti ci fai 1 piacere