A Salerno fuga dalla didattica a distanza: dispersi 90 studenti, boom al Galilei

Stampa
La dispersione scolastica ora colpisce anche la didattica a distanza. Sarebbero almeno una novantina gli studenti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che a Salerno non frequentano le lezioni on line o comunque non si connettono alle piattaforme didattiche. Ci sono state anche delle segnalazioni specifiche dei presidi alle famiglie con lettere formali o fonogrammi.  Spicca il caso dell’istituto Galileo Galilei dove gli studenti che non seguivano le lezioni sono circa una trentina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il tutto aggravato dalle incredibili dichiarazioni della attuale pseudo ministro della Pubblica Istruzione che annunziò urbi et orbi qualche settimana fà che comunque a fine anno ci sarebbero state promozioni d’ufficio per tutti a fine anno scolastico, rendendo vane le già difficoltose fatiche a distanza dei volenterosi insegnanti e degli allievi bravi e disciplinati, ma purtroppo non tutti sono così. Complimenti al ministro……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.