L’accaduto non è certamente passato inosservato agli occhi degli spettatori napoletani, che a quel punto hanno preso d’assalto la pagina social del programma: «Com’è possibile che si debba per forza risaltare l’indisciplina di Napoli anche quando non esiste?».
Le scuse della giornalista
Soltanto dopo, la giornalista si è scusata con chi la seguiva. Scuse non accettate dalla maggior parte dei telespettatori, che hanno anche fatto notare gli altri errori commessi dall’inviata: quest’ultima ha infatti ammesso di trovarsi “in una zona che sarebbe pedonale, ma c’è passaggio di auto e furgoncini”. Quel tratto, in via Scarlatti, effettivamente è ztl, ma in queste settimane di emergenza il Comune ha emesso un’ordinanza in cui si autorizzano gli automobilisti a transitare nelle zone pedonali.
fonte InterNapoli.it
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
E questa fa parte del servizio pubblico??? Voglio che sia licenziata e subito. Degna di fare l’inviata da Barbara D’urso non di più.
e la paghiamo noi a sta lota latrina
Come al solito vogliono farci apparire come i barbari d’Italia. Perché queste trasmissioni inutili non vanno in Lombardia per verificare le anomalie che ci sono: tamponi che non fanno e assemblamenti in giro per Milano ?
Come giornalisti non valete nulla e se penso che dovreste dare il senso della realtà mi viene il vomito !!!
Pur di non ammettere che il sud quando vuole non è secondo a nessuno!
non abbiamo niente da imparare da nessuno,se vogliamo siamo molto piu civili e disciplinati di loro
ORGOGLIOSO DI ESSERE CAMPANO
Spazzatura..non giornalismo. Questa da Barbara D’Urso è la chiavica…figurarsi alla Rai.
Servizio pubblico…, e li paghiamo pure.
E dov’e’ la gaffe? In una citta’ dove portano i bambini sui motorini senza casco, dove portano i bambini ammassati nei pulmini scuolabus seduti su panche aggiunte e senza cintura dove camminano senza assicurazioni sulle auto , etc,etc, adesso la facciamo d’inventare la citta’ degli Angeli? Mentre il sindaco sa solo pavoneggia si in tv. Siate coerenti per favore.
…i soliti luoghi comuni. Se a Napoli ci fossero stati gli stessi contagiati di Bergamo apriti cielo. Ci avrebbero fatto la “uallera” per mesi.
x Max 6:43
Sono d’accordo con Max,la realtà che viviamo tutti i giorni a Napoli e in Campania è quella evidente di un modo di essere e vivere in un degrado di arretratezza da ultimi del mondo.Preferisco il modello di civiltà del nord Italia Lombardia Veneto civiltà,ricchezza e benessere.
Risposta a Max. In tre sul motorino… Si tratta di una minoranza! La maggioranza si indigna perché non si riconosce in questa descrizione! E non vi dovete permettere di generalizzare. Anche se sappiamo entrambi a cosa serve questa meschina generalizzazione…
L’ inviata di Agorà ha detto poi “può succedere di sbagliare” scuse INACCETTABILI. Trattandosi della RAI, servizio pubblico.IL PROGRAMMA AVREBBE DOVUTO ESSERE SOSPESO. L’ inviata era stata mandata a Napoli, come tanti altri, con un unico proposito: trovare assembramenti e violazione norme anti covid 19, anche a costo di inventarli allo scopo di diffamare i cittadini Napolitani. La frase dell’inviata, siamo sfortunati…, ha tolto ogni dubbio. In questi mesi abbiamo assistito e subito una infamante aggressione da parte di TV e giornali. RAI indecente
L’ inviata di Agorà ha detto poi “può succedere di sbagliare” scuse INACCETTABILI. Trattandosi della RAI, servizio pubblico.IL PROGRAMMA AVREBBE DOVUTO ESSERE SOSPESO. L’ inviata era stata mandata a Napoli, come tanti altri, con un unico proposito: trovare assembramenti e violazione norme anti covid 19, anche a costo di inventarli allo scopo di diffamare i cittadini Napoletani. La frase dell’inviata, siamo sfortunati…, ha tolto ogni dubbio. In questi mesi abbiamo assistito e subito una infamante aggressione da parte di TV e giornali. RAI indecente
L’ inviata di Agorà ha detto poi “può succedere di sbagliare” scuse INACCETTABILI. Trattandosi della RAI, servizio pubblico.IL PROGRAMMA AVREBBE DOVUTO ESSERE SOSPESO. L’ inviata era stata mandata a Napoli, come tanti altri, con un unico proposito: trovare assembramenti e violazione norme anti covid 19, anche a costo di inventarli allo scopo di insultare i cittadini Napoletani. La frase dell’inviata, siamo sfortunati…, ha tolto ogni dubbio. In questi mesi abbiamo assistito e subito una infamante aggressione da parte di TV e giornali. RAI indecente