Salerno: infranti i vetri di alcune auto in sosta, tensione a Torrione
Attimi di tensione in serata a Torrione nei pressi di un noto supermercato dove sono sopraggiunte alcune voltanti della Polizia ed una ambulanza. Ancora poco chiaro quanto accaduto, ma gli Agenti dopo aver raccolto alcune testimonianze da parte di clienti e dipendenti dell’esercizio commerciale hanno rivolto la loro attenzione al lato opposto della strada dove erano stati infranti numerosi finestrini di diverse auto in sosta. Dalle prime dichiarazioni sembrerebbe che un uomo abbia iniziato a dare in escandescenza danneggiando i veicoli e creando il panico prima di dileguarsi.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tra poco usciremo si,ma di testa
E cervelle stanno accuminciann a zumpa’
Ma veramente ve crerivevo che a gente se faceva chiecà
a capa accussì facilmente?
Primi effetti della quarantena
Ma i controlli sono solo per le persone che la mattina lavorano a fanno la spesa!! I delinquenti girano indisturbati!!!
Ha ragione Pippo,purtroppo è così,queste cose accadevano anche prima dell’ epidemia.
Giusto, Pippo.
Area mercatello agip e mac donald, là dietro, terra di movimenti notturni e continui.
Bah.