Confcommercio-Federalberghi Salerno e Consorzio Cilento di Qualità hanno fatto un punto in videoconferenza per puntare ad avere forme di sostegno del reddito di quei dipendenti regolarmente assunti nella stagione 2019, per coprire finanziariamente almeno l’80% del reddito e garantire il mantenimento della forza lavoro delle aziende. Viene chiesta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – anche la cancellazione di Imu e Tari per quest’anno e una sospensione delle rate dei mutui in corso per riprenderle dal 30 settembre 2021. A questo, si aggiunge l’apertura di linee di credito per ottenere liquidità, nelle forme di mutui a tassi ridotti.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta