Finisce nei guai una 42enne originaria di Cava de’Tirreni ma residente a Nocera Inferiore “pizzicata” nella giornata di sabato dagli Agenti della Polizia Municipale sulla spiaggia in località Laura della città dei Templi. La donna quando sono arrivati i caschi bianchi, era distesa sulla sabbia in costume e pareo mentre il figlio di 5 anni giocava con il pallone in riva al mare.
Quando i Vigili hanno chiesto spiegazioni circa la sua presenza la donna ha confessato di aver litigato con il marito e di essere uscita di casa perchè insofferente nel condividere quello spazio con il suo uomo. Per gli agenti, rimasti attoniti, non è rimasto che sanzionare la 42enne costringendola a fare rientro a casa.
- ANCHE A SALERNO EPISODIO ANALOGO
Stessa segna ma con motivazioni diverse anche a Salerno dove nella mattinata di domenica sulla spiaggia tra l’Arenella ed il Cantiere Nautico di Mercatello è stata avvistata una mamma con il figlio (a cui si riferisce la foto in alto)
A facc ro caxx!
Mo pur’io m’appiccic cu muglierem e me fado un pò affancxxx al mare. Certo, bisogna pure dire che questa quarantena obbligata ci sta mettendo a dura prova.
Apprezzo la precisione della redazione nello specificare che la foto è relativa a persona di altro articolo. Bravi, fate così sempre, eh!
Multa + quarantena e marito ancora più imbestialito, ne è valsa la pena? Perché non ragionate prima di agire?
Mo’ ca’ tuorn’ a cas acchiapp’ pur o riest’
Nientedimeno sono stati AVVISTATI una mamma con il figlio sulla spiaggia?
Spero che siano intervenuti con gli F35!!!
Ma per cortesia! Ma che male ha fatto!!
Bravi bravi agli inflessibili tutori della legge …
Poi al supermercato uno addosso all’altro va bene…