“Carenza di protezioni negli ospedali salernitani”: protestano addetti pulizie

Stampa
Sono sul piede di guerra gli addetti alle pulizie degli ospedali salernitani. Lamentano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – carenze di dispositivi di protezione individuale, ricambi di tute, spazi idonei per il ricambio. «Rimangono alcune difficoltà oggettive e strutturali come, in primis – evidenzia la segretaria generale della Filcams Cgil Salerno Maria Rosaria Nappa – i locali spogliatoio, che abbiamo sempre denunciato essere inadeguati (Mercato San Severino, Sapri, Oliveto Citra sono tra i peggiori). Non si può più tollerare che oltre 30 lavoratori occupino una stanza di pochi metri quadri, in alcuni casi senza possibilità di una doccia. Questi sono esattamente i comportamenti rischiosi».T

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma come a voi non le ha date le mascherine?!? le farmacie di salerno, secondo quello la, ne sono piene!! (mai viste!!!!)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.