Hanno fatto voluto far volare in cielo dei palloncini bianchi, alcuni cittadini di Stella Cilento, al termine del ridotto rito funebre, che si è celebrato in forma strettamente privata per le restrizioni imposte dal contenimento del Coronavirus, per rendere l’estremo saluto a Chicco, il coraggioso bambino che dall’età di tre anni ha lottato contro una terribile malattia. La bara bianca – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è arrivata da Genova, dove Chicco era ricoverato da tempo presso l’ospedale Gaslini e dove due giorni fa il suo cuore ha cessato di battere. A seguito del feretro i familiari più stretti, il sindaco di Stella Cilento Massanova e i parroci don Walter e don Luigi. A loro è toccato impartire la benedizione presso il cimitero.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta