La ripartenza, dopo il lockdown per la pandemia, inevitabilmente muterà le abitudini di acquisto anche dei salernitani. E per cercare di intercettare le nuove esigenze – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è nata l’indagine «The Consumer after Covid-19» della fondazione Saccone, realizzata in collaborazione con Confcommercio Campania e Federalberghi Salerno. Si tratterà di una sorta di questionario destinato ai consumatori che consentirà agli operatori, una volta raccolti, analizzati ed elaborati i dati, di intercettare e provare a soddisfare le nuove richieste dell’utenza.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta