Da domani mascherine Regione Campania nelle case di Napoli e Salerno

Stampa
Prosegue la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate ai cittadini della nostra regione. La distribuzione è partita oggi dai comuni capoluogo con consegna effettuata direttamente a domicilio dei cittadini tramite Poste Italiane.

Oggi le mascherine sono arrivate nelle case di Avellino, Benevento e Caserta. Domani, giovedì 23, e dopodomani, venerdì 24 aprile, invece tocca a Napoli e Salerno. Dal 25 aprile tutti i comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine presso il Centro servizi Asi Napoli, a Caivano, secondo il calendario che comunicherà l’Anci. Dal 27 aprile le mascherine saranno distribuite a tutti i comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane.

È bene ribadire, per evitare possibili truffe, che la consegna a domicilio delle mascherine avverrà solo ed esclusivamente tramite addetti autorizzati di Poste Italiane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avete visto quelle mascherine?
    Attenti a indossarle sono una vergogna.
    A 50 centesimi in farmacia ne prendete una chirurgica e CE non una di similcotone non certificata assolutamente inutile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.