Costiera e Cilento controllate con elicotteri: niente gite, blindati i ponti festivi

Stampa
Saranno due ponti festivi blindati sulle strade che portano alla Costiera Amalfitana e al Cilento. Ieri mattina il prefetto di Salerno Francesco Russo, durante a riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha definito – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il piano di intervento da mettere in atto, già a partire da oggi, per blindare il ponte del 25 aprile e anche quello del primo maggio. Spiegamento massiccio di forze dell’ordine  su tutto il territorio provinciale per evitare le gite fuori porta. Controlli del territorio anche dall’alto con l’uso degli elicotteri.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanta confusione x niente
    Anche chi gestisce l’ordine pubblico ci sta capendo poco…
    Elicotteri e droni???
    Ma x chi???
    X fare cosa???
    Chi è evaso ??? Cutolo???
    E io Pago…..

  • Controllate anche spacciatori, ladri e piromani… oppure quelli no perché non sono in programma. Mi raccomando io porto mio figlio a prendere 2 ore d’aria..

  • Ladri ,spacciatori e piromani hanno il “lasciapassare permanente”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.