Stampa
Le pasticcerie restano chiuse a Salerno: “Consegna a domicilio difficile e costosa”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Uno in meno, buono per la concorrenza.
Giusto, almeno per i pasticcieri.
– Salve vorrei ordinare un Kg di torta per lunedì”
– Certo Signore, 35Kg al chilo, sa noi usiamo prodotti di eccellenza! – (La farina Divella)
Stat’v chius che è meglio! I soldi sono finiti, cerchiamo di tornare tutti con i piedi per terra…
Come si vede che il 27 per te arriva sempre ;
A nessuno con queste restrizioni conviene aprire il duce ha fatto il contentino visto per le richieste per far vedere che sta vicino a tutto il popolo; ma nun se fatt i cunt buon visto che come te lui percepisce una bella sommetta a fine mese quindi che se ne fott se l’attività apre o meno
Riaprire le short list della Salerno Solidale spa. Dal 2015 stiamo aspettando. Pulizie, osa, manutentori. Non abbiamo soldi, dobbiamo andare a lavorare.
Io ho già tutta la lista dei negozi che mi servono che riapriranno perchè garantiscono sicurezza, ecommerce e consegne a domicilio. Tutti gli altri possono tranquillamente fallire.